martedì 20 giugno 2017

LE MOLLE INSACCHETTATE PERMAFLEX

Che cosa sono le molle insacchettate? L’evoluzione tecnologica della molla tradizionale, ha portato alla realizzazione del materasso a molle insacchettate, un sano supporto per il sonno. Tali supporti devono avere un minimo di 800 molle (nel matrimoniale), racchiuse ognuna in un sacchetto. Queste agiscono indipendentemente l'una dall'altra. Infatti le singole molle sorreggono delicatamente il corpo, adeguandosi ad ogni suo più lieve movimento. Si abbassano solo le molle che ricevono una pressione, senza sollecitare le altre. Tale tipologia di materasso è ideale per chi desidera dormire su un materasso privo di elementi rigidi e dalle spiccate caratteristiche ergonomiche che lo portano a adeguarsi al corpo e non viceversa.
In commercio si trovano materassi con 800,1000,1600, 3000, 6000 e 10000 molle.

Oggi vi parliamo dei “nostri” materassi a molle insacchettate:

  • CONFORT materasso dotato di 800 molle indipendenti, piace per la sua piacevole morbidezza. La fascia perimetrale Natural Air, dona massima trasprabilità, imbottitura Soft Plus Excellence, ad anallergica. Materasso ideale che accompagna il bambino nella sua crescita.
  • SILVER – dotato di 800 molle più uno strato di Memory Pivegetal nel pannello del lato invernale, è il materasso che combina le tecnologie di Permaflex. Grazie ad una comoda cerniera, il materasso è completamente sfoderabile, rivestito da tessuto Firetec con trattamento antifiamma e anallergico. E' un dispositivo medico.
  • EXCELS – dotato di 1000 molle con 7 zone di accoglimento differenziato, è un materasso ideale per chi ama un sostegno robusto ma confortevole. Rivestimento anallergico, con una comoda cerniera per sfoderarlo e pulirlo al meglio.
  • HILL – dotato di 1600 molle con 7 zone di accoglimento differenziato, il Memory in ambo i lati con il Pivegetal nel lato invernale ed il PiFresh nel lato estivo. Imbottitura anallergica, altamente traspirante grazie alla fascia perimetrale Natural Air.
    E' il materasso ideale per chi ama un sostegno “più robusto” ma senza riunuciare all'ergonomicità. E' sfoderabile, ed è un dispositivo medico.
  • MAJESTY – dotato di 6000 molle con 7 zone di accogliemento differenziato, posizionate su tre strati diversi, con il Memory PiClima che va a trovarsi sulla parte superiore. E' il materasso progettato dal Centro Ricerca e Sviluppo di Permaflex, che unisce design e comodità. La sua particolarità è che è un materasso che non va ribaltato sotto/sopra, ma solo ruotato testa/piedi. Dotato di tessuto AirTeck nella sua base, per renderlo traspirante al massimo. E' sfoderabile. Dispositivo medico.



E non si finisce qua... Poi in casa Permaflex troviamo la linea “sartoria” di cui vi parleremo prossimamente.





Nessun commento:

Posta un commento