mercoledì 30 gennaio 2019

linea HOBBY








Nuovissima linea HOBBY di PERMAFLEX, con il materasso Caprice in memory, il Liberty  con molle tradizionali e memory e l'Indipendent con molle insacchettate e memory. 
Una linea nata per accontentare tutti i nostri clienti, senza rinunciare alla qualità italiana che solo Permaflex sa dare. Venite a trovarci a Cagliari e Quartucciu, potrete provarli comodamente, consigliati dai nostri consulenti del riposo.




mercoledì 23 gennaio 2019

10 PAROLE GENTILI




Purtroppo viviamo in un mondo dove le parole gentili vengono sempre più accantonate, eppure basterebbe così poco per rendere una giornata diversa. Bastano poche parole dette al momento giusto per rendere migliore la nostra giornata e quella degli altri.
Fermiamoci un attimo a riflettere:
  1. Grazie – Davanti ad un semplice gesto che una persona compie per noi come il cameriere che ci porta il caffè a tavola. E non dimentichiamo di ringraziare sempre i nostri famigliari, amici e colleghi.
  2. Per favore – Chiunque sia il nostro interlocutore, non dimentichiamo di chiedere una cortesia preceduta da un “per favore”.
  3. Prego – Quando ci viene rivolto un grazie non dimentichiamo di rispondere “prego”, è questione di buona educazione.
  4. Ti voglio bene – Alcune persone fanno fatica a pronunciare questa parola, ma se proprio non ci riuscite, dimostratelo con i fatti e le attenzioni.
  5. Buona giornata – Quando salutiamo qualcuno, di persona o via mail è bello augurare una buona giornata o una buona serata.
  6. Come stai? - Chiediamo sempre alla persona che abbiamo davanti o al telefono “come stai”, non è un'abitudine ma un sincero interesse.
  7. Scusa – Chiedere scusa risulta essere molto difficile, ma l'importante è farlo quando si è realmente convinti di aver ferito una persona.
  8. Ti posso aiutare – Sono tante le persone che si vergognano di chiedere aiuto, allora offriamo spontaneamente il nostro aiuto se vediamo qualcuno in difficoltà.
  9. Ciao – Capita a volte di essere di cattivo umore e di dimenticare di sorridere a chi abbiamo davanti. Ricordiamoci di salutare ogni volta che si entra in un bar, in un negozio, etc.
  10. Buonanotte – Dare la buonanotte è un gesto veramente gentile che scalda il cuore. Può aiutare a concludere al meglio la giornata, soprattutto dopo un litigio.

Basta veramente poco per essere gentili.




lunedì 21 gennaio 2019

materasso PREMIUM







Premium è il materasso 100% lattice Naturale con 7 zone a portanza differenziata. Struttura accogliente, elastica e anallergica. Premium è il materasso più traspirante in commercio grazie all'innovativo sistema di fori nella parte superiore che ne migliorano l'aerazione. Imbottitura Soft Plus Excellence che permette di mantenere la giusta temperatura durante il sonno. Sfoderabile, dispositivo medico.
H 23 cm circa
5 anni super garanzia



venerdì 18 gennaio 2019

materasso MAGIC









Magic è il materasso in schiuma di lattice 100% con 7 zone a portanza differenziata. E' anatomico, sfoderabile e l'imbottitura Soft Plus Excellence garantisce la massima aerazione e igiene. Tessuto Firetec e anallergico.
H 21 cm circa
5 anni di super garanzia





martedì 15 gennaio 2019

LE PAURE NOTTURNE





Stress, ansie e paure che di giorno passano inosservate, quando si va a dormire possono comparire sotto forma di incubi. Durante il sonno, la mente rielabora i ricordi della giornata e se le sensazioni provate nelle ore diurne sono ansiogene, di notte ritornano, perché si abbassano le difese e si diventa vulnerabili. In un certo senso, è come trovarsi soli, indifesi e impotenti di fronte ai propri problemi interiori. Un'interferenza emotiva, importante, che disturba la qualità del sonno. Al mattino lascia in eredità inquietudine e senso di spossatezza.




giovedì 10 gennaio 2019

SALDIIIIIII







NEI NOSTRI PUNTI VENDITA DI CAGLIARI E 

QUARTUCCIU SONO INIZIATI I SALDI!!!

VENITE A SCOPRIRE LE FANTASTICHE OFFERTE.



martedì 8 gennaio 2019

ORE PICCOLE, COME RIMEDIARE




Immagine correlata


In vacanza, si sa, si va a dormire un pò più tardi del solito. E, qualche sera può capitare anche di fare le ore piccole svegliandosi poi, il giorno dopo, a metà giornata. E' normale quindi, che la notte successiva non si riesca a prendere sonno se non all'alba, creando un circolo vizioso che potrebbe compromettere la qualità della vacanza. Ovviamente in vacanza un pò tutti abbandonano i ritmi regolari di vita per lasciarsi andare alla libertà, alla spensieratezza, spingendo in avanti il momento di andare a dormire. In questo modo, però, il nostro orologio biologico non procede più in armonia con l'alternarsi delle ore di luce e di buio e si determina il "jet lag da vacanza".
Per recuperare ed evitare lo sballo del giorno dopo, è bene andare a letto rilassati, avendo cura di spegnere tutti i dispositivi come tv, tablet e cellulari e il mattino seguente è fondamentale alzarsi sempre all'ora prevista, resistendo alla tentazione di dormire fino a pomeriggio.



mercoledì 2 gennaio 2019

FELICE 2019















Auguriamo a tutti i nostri clienti un felice 2019.
Vi aspettiamo nei nostri negozi di Cagliari e Quartucciu  con tante belle novità.....