giovedì 14 giugno 2018

LA MAMMA





Oggi vogliamo dedicare una pagina alla “mamma”, perchè la mamma non va solo ricordata nel giorno della festa della mamma, ma tutti i giorni della nostra vita.
Curiosando tra alcune riviste, siamo stati colpiti da questo articolo scritto da Francesca, una bambina delle scuole medie:

La mia eroina è la mia mamma. Ha sempre fatto tutto per rendermi felice e mi ha sempre aiutato quando ero triste, strappandomi un sorriso. Un sorriso che con lei dura un'eternità. Non mi ha mai fatto mancare niente ed è stata sempre al mio fianco senza mai lasciarmi, insegnandomi a guardare sempre il lato positivo di tutto ciò che mi circonda. E' il mio punto di riferimento. Ha sempre mantenuto le promesse e tutte le volte che sono insicura mi incoraggia a credere in me stessa ed è questo il motivo per cui da grande voglio essere come lei: una mamma forte, che anche se cade si rialza a testa alta senza che nessuno la obblighi a farlo.
Lei che, da sola ha sempre combattuto per portare avanti la famiglia senza mai arrendersi. Non mi ha mai fatto sentire diversa dalle altre.
Lei ogni giorno è pronta ad aiutarmi e a starmi vicina qualunche cosa accada”.



Nessun commento:

Posta un commento