giovedì 21 dicembre 2017

VISITARE IL CENTRO ESCLUSIVO PERMAFLEX




 



Molte persone quando entrano nel nostro negozio, chiedono informazioni sulle varie tipologie di materassi ma soprattutto chiedono il prezzo e restano sorpresi quando gli consigliamo di provare il materasso per capire e per poter scegliere il prodotto più adeguato alle loro esigenze.
E' importante farsi guidare e consigliare dai nostri consulenti, che conoscono bene le caratteristiche dei propri prodotti; perché in base alla corporatura, alle problamatiche della colonna vertebrale e alle vostre esigenze, sapranno ben consigliarvi. In questa fase il consulente del riposo deve valutare con estrema attenzione le vostre sensazioni, per capire quale materasso è in grado di soddisfare le vostre esigenze.
Noi del CENTRO ESCLUSIVO PERMAFLEX siamo a completa disposizione per coccolarvi e guidarvi alla scelta migliore dove trascorrerete gran parte della vostra giornata!!
Se ci pensate trascorriamo sul materasso 1/3 della vita, quindi perché non scegliere un prodotto di eccellenza e qualità come PERMAFLEX?

Vi aspettiamo:

Via Sant'Alenixedda, 65
Via 29 Novembre, 12
Cagliari
Via Rosselli, 2
Quartucciu



Nessun commento:

Posta un commento