martedì 22 gennaio 2013

Differenza tra materasso Permaflex Anallergico oppure Climatizzato.

 Differenza tra le 2 versioni.

Quasi tutti i materassi Permaflex vengono prodotti, senza differenza di prezzo , sia nella versione Anallergica, sia nella versione Climatizzata.

La versione Climatizzata, ha il lato invernale e il lato estivo.

La versione Anallergica, invece, Non ha il lato invernale: Entrambi i lati del materasso sono in cotone/lino.

Questa scelta, fa perdere quel pochino di tepore in più nel lato invernale, tuttavia consente di avere un materasso senza lana, la quale potrebbe creare un ambiente più caldo e umido favorevole agli acari.
Inoltre l'assenza della lana, specialmente nei materassi sfoderabili, consente una più agevole manutenzione, in quanto vi è meno possibilità di restringimento della fodera.





Tuttavia se si desidera un materasso che oltre ad essere Anallergico (nell'accezione del termine sopra indicata), sia anche Antibatterico, consigliamo di visionare i prodotti con fodera in Silver.


Ecco i modelli con fodera in Silver:

Linea Molle insacchettate: Hill  Majesty

Linea Memory: Absolute  Charme  Repose  Massage

Linea Lattice: Premium


Nella fodera Silver è presente una combinazione di fibre d'argento e cotone dalla proprietà antibatteriche, antistatiche e termoregolatrici.
Il vantaggio principale è che la fodera Silver mantiene le sue caratteristiche nel tempo, a differenza di materassi più economici che subiscono un trattamento chimico antibatterico destinato a sparire nel tempo.

Scopri tutte le nostre proposte sul sito www.centropermaflex-online.com

Nessun commento:

Posta un commento