giovedì 31 luglio 2014

Pensieri di Fine Luglio...


Questo periodo mi ricorda un po' la fine dell'anno. Almeno commercialmente parlando...
Tutte le aziende sono prossime alla chiusura per ferie... e la mente è piena di buoni propositi per settembre.

Che dire? I primi 7 mesi dell'anno sono stati ricchi di soddisfazioni e ci sono ottime prospettive anche per i mesi futuri.

La fabbrica Permaflex ha introdotto tantissime novità nella sua collezione di materassi, che ci hanno consentito di offrire al pubblico una gamma di proposte sempre più ampia.
A partire dal materasso a molle tradizionali più semplice come il modello Classic, fino ad arrivare al materasso più evoluto come il modello a 6000 molle insacchettate Majesty.
Ovviamente senza dimenticare i materassi in Lattice ,  e le tante proposte di materassi in Memory Foam.

L'azienda ha organizzato al meglio il proprio reparto produzione, e attraverso l'utilizzo di macchinari di ultima generzione, e di materie prime eccellenti, ha raggiunto un livello di qualità assolutamente invidiabile. Ovviamente senza dimenticare che i materassi da noi proposti devono essere sempre alla portata di tutti.. pertanto mantenendo un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Infine, nel pieno rispetto di una analisi consuntiva, non posso non menzionare uno dei momenti più importanti vissuto in questi mesi.
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente i titolari del Centro Eslcusivo Permaflex di Oristano, e del Centro Esclusivo Permaflex di Nuoro e Sassari.
Due colleghi di assoluta esperienza che hanno deciso di sposare e di abbracciare a 360° la filosofia Permaflex, vale a dire la volontà di offrire al cliente finale una ampia possibilità di scelta, ma soprattutto una consulenza professionale nella scelta del nuovo materasso.

Buona serata a tutti!!

marchio materassi permaflex
Centro Esclusivo Permaflex - Quartucciu (Cagliari) 

 


Nessun commento:

Posta un commento