martedì 15 aprile 2014

Novità Materassi Permaflex 2014

Buongiorno a tutti,
Domenica si è chiusa l'ultima edizione del Salone del Mobile di Milano.
Un appuntamento internazionale che in questo 2014 può vantare l'affulenza di ben 357.212 visitatori!
311.781 operatori del settore, provenienti da ben 160 paesi, hanno visitato i padiglioni di Fiera Milano Rho, con un incremento di ben il 13% rispetto all'anno scorso.
Solo questi pochi numeri (ma ce ne sarebbero tanti altri) rendono l'idea di quanto sia importante questo appuntamento annuale per tutto il comparto del mobile e dell'arredamento Made in Italy.

Ovviamente il mio commento non può che riguardare i materassi Permaflex.
La storica azienda del "Omino con il pigiama a righe", ormai diventato una icona, anche quest'anno non ha mancato di stupire grazie alle tante novità presentate in anteprima ai propri rivenditori di tutta Italia.

Mi pare quindi doveroso ringraziare in primo luogo tutta la dirigenza Permaflex e tutto la staff Tecnico e Commercialie per l'enorme sforzo messo in campo per far si che anche questa edizione del Salone del Mobile di Milano fosse per Permaflex, ma soprattutto per i visitatori, un grande avvenimento. E così è stato.

Stand Permaflex Fiera Milano 2014
Stand Permaflex Fiera Milano 2014


Ma parliamo di materassi.
Molti di essi sono stati migliorati nelle imbottiture e nei materiali utilizzati.
I "cavalli di battaglia" della gamma Memory Foam, sono rimasti pressocchè invariati: quindi i materassi Delice, Repose, Releve, Elegance ... sono sempre presenti e continuano a rappresentare al meglio l'alta qualità dei materassi Permalfex.

Per quanto riguarda la linea dei materassi a molle insacchettate, sicuramente il ruolo di primo piano spetta al nuovo materasso Permaflex Majesty.
Un eccezionale molleggio composto da ben 6000 molle indipendenti (misura calcolata nella versione matrimoniale).

Interno del Materasso Permaflex Majesty 2014 - 6000 molle
Interno del Materasso Permaflex Majesty 2014 - 6000 molle


E' un materasso che offre un elevato grado di confort grazie all'accoglienza offerta dal Memory Foam posto nell'imbottitura, seguito da un I^ e II^ strato di micromolle. Il tutto completato da un ultimo strato di molle insacchettate (posto alla base) le quali hanno un diametro maggiore per consentire un buon sostegno e garantire la giusta portanza.
E' quindi un materasso No-Flip, vale a dire che non necessita di essere girato su se stesso. Questo garantisce una estrema praticità di utilizzo e di manutenzione.
Insomma: uno spettacolo di materasso!

Non vi resta che provare il materasso Majesty e le altre novità della gamma materassi Permaflex 2014.
Li troverete presto esposti presso il nostro show room.
Noi siamo a Quartucciu in provincia di Cagliari, e siamo il Primo Centro Esclusivo Permaflex della Sardegna.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento